Febbraio 2017

Per questo San Valentino, per chi sarà in due, punta sulla sorpresa!

 

Ecco non dico di essere colti in flagranza di reato (leggi tu quale dei 7 peccati più ti si addice) ma con un regalo hot che decisamente lo sorprenderà e per certi versi lo “ri-animerà”(se ce ne fosse bisogno).

 

Invece della solita cravatta, punta su un regalo moooolto intimo, decisamente intimo, come le sue iniziali con i brillantini, non sulla camicia…

 

Sugarwax di Milano è il primo istituto di bellezza dedicato esclusivamente al “waxing” una tecnica di epilazione che utilizza solo cera a caldo: l’esclusiva ceretta di Ipanema. Continua a leggere...

 

Maggio 2016

La moda normalmente riprende gli stili del passato e rielabora, questa volta lo fa anche il beauty: la nuova tecnica Brasiliana riporta in auge la ceretta a caldo.

A Milano a pochi passi da Corso Garibaldi ha aperto Sugarwax, il primo centro di bellezza in Italia dedicato esclusivamente alla cera a caldo.

Continua a leggere...

Maggio 2016

Oggi il gentil sesso è molto  attento alla depilazione: la pratica l’80% della popolazione femminile. Tra le zone interessate spiccano per il 90% le gambe, per il 78% le ascelle e per il 55% l’inguine. C’è differenza tra depilazione ed epilazione.

La depilazione è l’eliminazione della parte del pelo che emerge dalla cute: è il caso della rasatura. L’epilazione invece è la rimozione completa del pelo compreso il bulbo, e questo è il caso della ceretta.

 Il centro Sugar Wax in Via Legnano 6 è specializzato in cerette prodotte a Rio de Janeiro composte da una base di cera d’api, resine d’albero e miele.

Continua a leggere...

 

Ottobre 2015

Hi Guys, this is my review for those looking for a good waxing in Milan!! 

Guarda il video...

 

Aprile 2015

L'ultima tendenza in fatto di depilazione è la ceretta a caldo che promette pelle liscia, morbida e super idratata per 4 settimane. Niente miracoli, luci pulsate o trattamenti urto: tutto merito delle api, della migliore manualità made in Brasile e di un pizzico di glamour Hollywodiano. E per tutte quelle donne che solo a leggere la parola "ceretta" hanno storto il naso, poi, diciamo: provare per credere, la vostra esperienza in fatto di strisce&strappo sarà completamente rivalutata.
Abbiamo intervistato Alessia Colombo e Francesca Gotti, titolari di Sugarwax il tempio della cera a caldo: hanno portato in Italia questo metodo ormai 5 anni fa.

Continua a leggere...

 

Gennaio 2015

Che le brasiliane abbiano un sex appeal introvabile è ormai dato di fatto. Quanti uomini, in ritorno da Rio De Janeiro, esaltano le doti della donna “carioca”? E certo è che la controparte maschile non offende né sminuisce il genere. Cura del corpo, esaltazione della bellezza, sicurezza in sé stessi sono le basi per una prestanza impeccabile. Wax mania anche a Milano dunque, in via Legnano 6, da sugarwax.

Continua a leggere...

Luglio 2014

1. CERETTA DI IPANEMA (BRASILE) AL MIELE
(Sugarwax, via Legnano 6)

La cera al miele è totalmente naturale, e contiene cera d’api per il 75% e miele. Si fa a caldo, quindi senza strisce, applicando il prodotto ‘liquido’ sulla zona da trattare. Si lascia raffreddare e poi si strappa. Durante i minuti di infreddatura la pelle si idrata grazie al miele, per un tocco morbido e vellutato.

Scopri di più...

 

 

 

FAQ

 

Privacy Policy

 

®SUGARWAX  MILANO | Via Legnano, 6 - 20121 Milano | P.IVA 07057780964

 

Powered by MM | DesignStudio Milano